Menu

Webinar gratuito: Come utilizzare gli Oracoli come attivatori alla Scrittura Creativa

In questo Webinar gratuito vedremo come utilizzare gli Oracoli come strumento di Crescita Personale e di attivatore di idee per la Scrittura Creativa. Faremo vari esercizi in live: prepara le tue carte, un quaderno e una penna. Se non puoi partecipare in Live, potrai ricevere la registrazione.

Dopo la tua iscrizioni nel form qui sotto, riceverai tutte le informazioni via email per partecipare rivedere il Webinar e fare gli esercizi

Astrid Morganne

Astrid Morganne: Scrittrice, Arteterapeuta Professionale, Illustratrice, ha pubblicato insieme a Rafael “Il Libro Segreto dei Mandala” presso la casa editrice Newton Compton Editori. con la Macro Edizioni il Cofanetto “Evolutioncards – 56 Carte Proiettive”. È Direttrice di tre Scuole di Formazione in Arti Terapie. È Arteterapeuta Certificata e Docente di Arteterapia, ed è creatrice della Metodologia in Arteterapia dell’“Art Collage” ed “Evolutioncollage©”. È Trainer di PNL. È insegnante Ufficiale di Louise Hay. Ha creato Illustrazioni per il libro “Storie della Buonanotte dagli Angeli” di Gianni Passarella Ed. Eifis Editore.  Svolge corsi, conferenze, consulenze private e training per gruppi e aziende da vari anni nell’ambito della Formazione Professionale e della Crescita Personale. Interviene come Relatore al TEDxBologna sulla Metodologia delle Mappe Mentali e l’apprendimento. È un Expert e autore di vari articoli sulla formazione professionale e la crescita personale.

Rafael Wild

Rafael Wild: Scrittore, ha pubblicato insieme ad Astrid “Il Libro Segreto dei Mandala” presso la casa editrice Newton Compton Editori e con la Macro Edizioni il Cofanetto “Evolutioncards – 56 Carte Proiettive”. È un esperto conoscitore del mondo iniziatico. Studioso esoterico, appassionato del mondo Sciamanico, della tradizione Massonica è anche esperto Simbolista. Teacher in tecniche di neuromarketing, esperto in negotiations skill, tecniche di vendita e business writing, svolge privatamente il proprio lavoro di Project Manager nell’ambito della formazione continua e permanente, aiutando piccole e medie imprese a raggiungere i propri importanti obiettivi. Ha lavorato come Project Manager per Multinazionali come responsabile dei prodotti Innovativi. Direttore della rivista intera “Cluster Business Review”. Ha condotto svariati meeting, seminari esperienziali in ambito Crescita personale e Business Management sia con piccoli che con grandi gruppi di persone. Scrittore per Macro Edizioni.